ARTICOLI

Forse state pensando: “Ma cosa c’entra Alessandro Carbonare con le Newsletter dell’Ente Filarmonico?”

C’entra… c’entra!

Carbonare è da sempre un membro della nostra Banda Cittadina e chi di voi era presente al concerto in Castello del 4 settembre (Il Lago dei Cigni) l’avrà sicuramente notato tra le fila dei primi clarinetti (ecco una foto scattata in quella occasione).

Lago300-200

Quando può, viene sempre volentieri a suonare con noi e per noi è sempre un piacere ed un onore. La fama conquistata con il suo clarinetto non l’ha mai allontanato dagli amici della Banda che l’ha visto crescere.

E’ quindi con grande piacere che vi invitiamo a andare ad ascoltarlo con il suo Trio nei prossimi concerti che terrà in città molto vicine a Desenzano.

  • Martedì 01 dicembre 2015 alle ore 20.30 sarà a Mestre (XXX STAGIONE DI MUSICA SINFONICA E DA CAMERA DI MESTRE 2015-2016 TEATRO TONIOLO)
  • Venerdì 4 e sabato 5 dicembre terrà una Master Class al Conservatorio di Piacenza
  • Sabato 5 dicembre 2015 alle ore 20.00 sarà a Castiglione delle Stiviere (2015 MUSICA A PALAZZO – FONDAZIONE  PALAZZO  BONDONI  PASTORIO)
  • Martedì 8 Dicembre 2015 alle ore 21.00 sarà a Bergamo (CONCERTI D´AUTUNNO 2015 SALA GREPPI)

Trio Clarinetto-Violino-Pianoforte

Clarinetto: Alessandro Carbonare
Violino: Elisa Papandrea
Pianoforte: Monaldo Braconi

Visto che il 5 dicembre è a Castiglione vediamo se riesce a fermarsi a Desenzano per il 6 dicembre ed onorarci della sua presenza al Concerto di Santa Cecilia! Alessandro… se non l’hai capita… questo è un invito bello e buono 🙂

P.S. Ne approfittiamo per invitarvi anche ad andare a vedere la registrazione della puntata della serie “Contrappunti” con ospite Alessandro Carbonare: una piacevolissima intervista  in cui Alessandro parla di sé e del clarinetto. Chi non lo conosce avrà l’opportunità di scoprire chi è. Chi come noi lo conosce bene avrà la conferma di quanto amore ripone nel suo clarinetto e nella musica tutta.

Ecco il link al video: https://www.youtube.com/watch?v=j4oQM3Z_sis