MENO TRE…: martedì 30 agosto si aprono le iscrizioni alla Scuola di Musica!
- 27 Agosto 2016
- Pubblicato da: Elio Cattozzo
- Categoria: Scuola

Dovrete aspettare ancora tre giorni e poi, martedì 30 agosto, la Segreteria della Scuola di musica riaprirà.
Siamo sicuri che tra 10 corsi individuali (Chitarra, Clarinetto, Corno, Flauto, Ottoni Gravi, Percussioni, Sassofono, Pianoforte, Tromba e Trombone) e 4 di gruppo (Canto, Musica d’Insieme, Propedeutica 3-4, Propedeutica 5-8), seguiti da docenti altamente qualificati, troverete quello (o quelli…nulla vieta di frequentarne più d’uno) che più si addice alla vostra voglia di fare musica.
Oggi vogliamo presentarvi gli insegnanti delle classi di Tromba (Alberto Bardelloni e Paolo Turrina) e Trombone (Matteo del Miglio).
Il M°Alberto Bardelloni, direttore della Scuola e da sempre legato alla Banda Cittadina di Desenzano, è un solista di levatura internazionale che ha appena portato in giro per l’Europa con ottimi riscontri il difficilissimo Concerto Brandeburghese n. 2 di J.S. Bach.
Anche il M°Paolo Turrina, che presso di Noi cura altresì la Banda Giovanile, può vantare diverse esperienze all’estero, oltre ad importanti collaborazioni sul territorio nazionale.
Il M° Matteo del Miglio, diplomato presso il Conservatorio di Mantova, ha lavorato con orchestre importanti quali quella del Teatro Olimpico di Vicenza, quella dei Pomeriggi Musicali di Milano e la “A. Toscanini” di Parma, solo per citarne alcune. Particolarmente attratto dall’impiego del trombone nel jazz, non ha mancato di perfezionarsi in questo affascinante e particolare genere musicale.
Curricula davvero impressionanti, quelli dei nostri collaboratori, ma non c’è nulla di cui spaventarsi. Tanto grande è l’esperienza, infatti, quanto maggiore è la loro capacità di approcciarsi nella maniera ottimale all’allievo.

Sponsor 2023
21 hours ago
This content isn't available right now
When this happens, it's usually because the owner only shared it with a small group of people, changed who can see it or it's been deleted.