Ed anche il 2016 stiamo per mettercelo alle spalle!
E’ stato, per noi dell’Ente Filarmonico, un anno intensissimo ma forse mai come quest’anno il sorriso è stato il vero protagonista.
La fatica del gestire un’associazione come la nostra, che è fatta di persone che vanno dai 3 agli 81 anni, è sempre passata in secondo piano.
Un direttivo coeso, un bellissimo gruppo di bandisti attivi su tutti i fronti, l’altissima qualità del gruppo insegnanti, studenti e genitori che ci hanno manifestato il loro piacere di vivere con noi l’esperienza della musica, soci che ci seguono e ci sostengono sempre, l’Amministrazione Comunale sempre presente e disponibile sono stati il sorriso sulle nostre “fatiche”.
Ma eccoci già proiettati nel 2017.
Cercheremo di fare ancora meglio ed ancora di più. E ce la faremo se voi tutti ci aiuterete come avete fatto quest’anno.
Le porte della nostra associazione sono sempre aperte a nuove idee e progetti che mirino a diffondere sempre più e meglio la cultura musicale nei giovani e meno giovani. Chiamateci, scriveteci, veniteci a trovare e vedrete che anche il 2017 sarà ricordato per i sorrisi che avremo generato negli altri ed in noi stessi.
Copyright © 2023 Ente Filarmonico | Powered by Ente Filarmonico