9 SETTEMBRE: DAL GARDA ALL’OGLIO

Bagagli pronti per la Banda!
Un viaggio molto più breve, rispetto a quello dello scorso anno ad Amberg, ed una meta piuttosto inconsueta: i Vostri affezionatissimi suonatori, infatti, lasceranno le acque gardesane per andare a “risciacquare” gli spartiti in quelle del fiume Oglio, a Canneto.
Non sarà un semplice concerto quello di sabato 9 settembre, ma un vero e proprio gemellaggio in Musica con il Corpo Bandistico Cannetese, sancito da una grande sfilata per le vie del paese; una serata importante, dunque, organizzata nel quadro degli eventi previsti per l’800° anniversario della rifondazione della città di Canneto s/O., località nota per essere la patria dei vivai.
Parlando di vivai, vogliamo anche ricordarvi che si avvicina il momento della riapertura del “nostro” vivaio, ovvero della Scuola di Musica dell’Ente Filarmonico, il prossimo 2 ottobre.
Vi stuzzica l’idea di suonare o cantare, ma non sapete da che parte cominciare? Non preoccupatevi: l’Open Day della Scuola di sabato 16 settembre è stato concepito per risolvere ogni Vostro dubbio.
L’Ente Filarmonico Vi fa le domande…e Vi fornisce anche le risposte: cosa volete di più?

Sponsor 2023
21 hours ago
This content isn't available right now
When this happens, it's usually because the owner only shared it with a small group of people, changed who can see it or it's been deleted.