Notizie & Eventi
Primavera di Musica a Desenzano 2018
- 13 Aprile 2018
- Pubblicato da: Alberto Bardelloni
- Categoria: Banda Ente Masterclasses Scuola

La Primavera del 2018 è certamente anomala, più che altro si sta facendo attendere. Ma una certezza c’è: a Desenzano il 22 aprile arriverà sicuramente! E non importa se ci saranno le nuvole, il fresco o la pioggerellina d’aprile, all’Ente Filarmonico ci sarà sicuramente aria di Primavera.
Ne siamo certi perché il 22 aprile sarà la data di apertura della terza edizione di Primavera di Musicaa Desenzano. Inutile ricordare il grande successo degli scorsi anni con più di 150 iscritti, determinante nel decidere di non interrompere questa bella esperienza e continuare ad offrire la possibilità a chi ama la musica di vivere una giornata in compagnia di musicisti altrettanto appassionati e soprattutto di usufruire dell’insegnamento di Docenti di grande valore ed esperienza musicale.
E siccome è bello offrire sempre opportunità diverse, quest’anno l’Ente Filarmonico di Desenzano del Garda, che racchiude la Banda Cittadina e la Scuola di Musica, ha deciso di orientare queste giornate di musica soprattutto a chi la propria passione la dedica alla Banda o agli allievi delle Scuole di Musica.
La quarta edizione di Primavera di Musica a Desenzano, anche quest’anno diretta dal M° Alberto Bardelloni, si svolgerà nelle seguenti giornate:
22 Aprile – Trombone ed Euphonium M° Giancarlo Roberti
22 Aprile – Corno M° Marzia Tonoli
13 Maggio – Tromba M° Massimo Longhi
13 Maggio – Flauto M° Massimiliano Pezzotti
20 Maggio – Clarinetto e Saxofono M° Gianni Alberti
20 Maggio – Percussioni M° Athos Bovi
Se ami suonare non esitare a contattare l’Ente Filarmonico per ricevere informazioni in merito alle iscrizioni e ricordati che non si finisce mai di imparare e di divertirsi!
L’iscrizione è aperta a tutti gli amatori e allievi di scuole di musica, attraverso questo link: https://goo.gl/forms/XvQWEvVy75qhLmxO2

Sponsor 2023
21 hours ago
This content isn't available right now
When this happens, it's usually because the owner only shared it with a small group of people, changed who can see it or it's been deleted.