STIAMO ARRIVANDO…
Fra i tanti dubbi – in primis quello sull’arrivo o meno della primavera – che stanno segnando quest’inizio di 2018, Vi sarete senz’altro chiesti dove fosse finito l’Ente Filarmonico…
Tranquillizzatevi: l’Ente C’E’!
Non avete avuto nostre news per qualche mese in quanto abbiamo avuto un piccolo disservizio relativo all’invio delle newsletter ma ora è stato risolto!
Ma comunicazioni a parte l’Ente Filarmonico ha continuato a lavorare…
Quelli tra Voi che hanno assistito alla cerimonia del XXV Aprile (vedi foto), avranno certamente notato che le fila della Banda si sono ingrossate, grazie all’entrata di nuovi elementi; questo è il risultato del proficuo e silenzioso (fino ad un certo punto, però!) lavoro della Scuola di Musica, che il sabato 19 maggio ha “offerto” un nuovo OPEN DAY, durante il quale si sono potuti visionare e provare tutti gli strumenti insegnati presso la nostra scuola e, più in generale, gli ospiti hanno potuto verificare di persona la professionalità dell’ambiente.
Sempre parlando di professionalità, oltre che di miglioramento costante, dovete sapere che il progetto Masterclass si è appena concluso, con l’unica differenza che, quest’anno, è stato modulato essenzialmente a favore dei nostri allievi e bandisti. Ci è spiaciuto non potervi comunicare per tempo le varie date ma, come già anticipato, le newsletter non hanno funzionato a dovere.
Il calendario degli eventi della Banda Cittadina è già pronto, e prevede ben 9 concerti e 7 servizi da qui alla fine dell’anno (salvo aggiunte dell’ultima ora) . Segnatevi subito l’appuntamento con la musica latina del 13 giugno a Desenzano, quello con la fisarmonica di Titti Castrini il 19 luglio a Rivoltella, il tributo a Michael Jackson del 28 luglio in Castello a Desenzano e la serata-evento dedicata alla commemorazione della Grande Guerra del 3 agosto a S.Martino d/B.
Facciamo proprio di tutto per piacervi, come sempre!
25 aprile 2018 – P.zza Malvezzi – Desenzano del Garda

Sponsor 2023
3 days ago