Sabato 21 settembre: Open Day

Dopo il grande successo riscosso al D-Family organizzato dal Comune di Desenzano lo scorso 7 settembre, l’Ente Filarmonico, Banda Cittadina e Scuola di Musica di Desenzano rinnovano il consueto appuntamento con l’Open Day a pochi giorni dall’inizio dei corsi della nostra Scuola di Musica. Una giornata per vivere la Scuola a porte aperte, per tutti coloro che fanno musica, ma anche e soprattutto a chi, per vari motivi, ha sempre desiderato suonare uno strumento, ma non ne ha mai avuto la possibilità.
•Dalle ore 15 alle ore 18 la sede presso Villa Brunati (in via Agello) a Rivoltella sarà aperta e saranno a disposizione di bambini, ragazzi e adulti alcuni insegnanti e bandisti, per far conoscere e provare ogni tipo di strumento presente nell’organico bandistico. Si potranno ricevere informazioni per i corsi musicali che si tengono presso l’Ente Filarmonico e ci si potrà anche iscrivere se già c’è la passione per uno strumento.
Cogliamo questa occasione per salutare e ringraziare l’insegnante di saxofono Sandro Torriani che dopo molti anni di proficua collaborazione non potrà più far parte del nostro corpo docenti.
Al suo posto avremo il piacere e l’onore di accogliere il M° Pepito Ros attualmente docente di saxofono presso il Conservatorio “C. Monteverdi” di Bolzano.
A testimonianza dell’importanza che ha per noi la qualità dell’insegnamento, a seguire, il curriculum del nostro nuovo docente.
Non ci fermiamo mai ma, se vuoi entrare nel mondo della musica…, noi Ti aspettiamo!

Sponsor 2023
4 days ago