Tromba solista e Banda in Castello a Desenzano: venerdì 18 giugno

L’Ente Filarmonico, in questi ultimi due tribolatissimi (per usare un eufemismo…) anni non ha mai “mollato” e , nonostante le limitazioni dovute alla pandemia, ha sempre dato segnali importanti, al suo pubblico ed alla cittadinanza desenzanese in generale.
Ora, è giunto il momento della ripartenza: venerdì 18 giugno, alle ore 21.15, la Banda Cittadina tornerà a suonare in Castello a Desenzano, in un concerto che la vedrà esibirsi assieme al trombettista, nonché direttore della nostra Scuola di Musica, M° Alberto Bardelloni.
Tanti i volti nuovi fra gli strumentisti, in gran parte provenienti dal nostro “vivaio”, che in questo periodo hanno studiato e si sono preparati per questo ritorno alle scene del più antico sodalizio musicale del territorio. Meritano quindi di essere citati, uno ad uno:
Elisa Artioli, Davide Bertone, Francesca Cappa, Sabrina Dal Cero, Silvia Ferrari, Luca Fraccaro, Luigi Girelli, Paola Girelli, Gabriele Marai, Ettore Perini, Filippo Pighi, Elia Tomasoni, Elisabetta Tosoni e Monica Tosoni.
A dirigere nuove e “navigate” leve, sarà un nuovo direttore, il M° Davide Pozzali: per conoscerlo meglio, leggete il suo curriculum a questo link.
Vi aspettiamo: come una volta, come sempre!

Sponsor 2023
4 days ago