La Scuola di Musica e poi... la Banda Cittadina di Desenzano

Nulla ha fermato la musica e ora abbiamo progetti certi per il nuovo anno scolastico 2020/2021

Data l’attuale situazione sanitaria, l’Ente Filarmonico si impegna a mettere in pratica tutte le necessarie procedure legate all’emergenza Covid-19 per permettere la normale ripresa in sicurezza delle lezioni presso la propria sede; qualora gli spazi non risultassero idonei, le lezioni individuali saranno effettuate con la modalità a distanza già adottata quest’anno con ottimi risultati, mentre i corsi di gruppo verranno riconvertiti con una rimodulazione della retta. In accordo con gli insegnanti, anche se le lezioni potranno essere svolte in presenza, l’allievo iscritto ad un corso individuale, o il genitore per esso, potrà scegliere la modalità di lezione a distanza.

La Segreteria in questo periodo è chiusa al pubblico, ma abbiamo attivato una nuova modalità online per poter effettuare l’iscrizione. Cliccando su questo link https://forms.gle/TUkjjZJjh42S4gG49 potrete accedere direttamente al modulo d’iscrizione. Per quanto riguarda il pagamento, è necessario inviare un bonifico utilizzando le coordinate che riceverete via e-mail dopo aver compilato il modulo di iscrizione.

Se nel corso dell’anno 2019/2020 si è creato un credito nei vostri confronti, per i cambiamenti avvenuti improvvisamente nell’ultimo periodo, sarà possibile utilizzarlo scalandolo dall’importo da bonificare in fase di iscrizione. Riceverete quindi nella mail, insieme alle coordinate bancarie, anche la cifra esatta da pagare.

Se invece non si intende procedere all’iscrizione, ma risulta un credito, comunicatelo in risposa a questa email, unitamente al vo e procederemo al rimborso della cifra pagata e non goduta.

Per qualsiasi ulteriore informazione la Segreteria al momento è chiusa al pubblico, ma è raggiungibile telefonicamente, lasciando un messaggio in segreteria, al n. 0309901516, oppure scrivendo una e-mail a scuola@entefilarmonicodesenzano.it

Costi Mensili

Costi Annuali