Project 2

Pianoforte

Telefono:

1234567890

E-mail:

lorenclleshi14@gmail.com

Lorenc Lleshi

Lorenc Lleshi è un pianista, compositore e direttore di coro di Desenzano del Garda.

Curriculum

Nel 2018 consegue brillantemente il diploma accademico di primo livello in pianoforte al conservatorio di Mantova sotto la guida del maestro Salvatore Dario Spanò, studiando parallelamente composizione. Nel 2020 consegue il diploma accademico di secondo in pianoforte, sempre a Mantova e sempre sotto la guida del maestro Spanò con il massimo dei voti e la lode. Attualmente è prossimo a conseguire il diploma accademico di secondo livello in direzione di coro e composizione corale sotto la guida della maestra Daniela Candiotto.
Ha frequentato numerose masterclass con pianisti di grande spessore quali Mauro Minguzzi, Carlo Palese, Giampaolo Stuani, Salvatore Dario Spanò, Françoise Thinat e Nina Patarcec.
Allo studio in conservatorio ha sin da subito affiancato l’insegnamento, prima solo del pianoforte e poco alla volta anche di teoria e solfeggio, armonia e storia della musica.
Oltre ad insegnare in diverse scuole di musica, ricopre anche il ruolo di pianista accompagnatore presso il conservatorio L. Campiani di Mantova.
Nel frattempo si perfeziona con il pianista Giampaolo Stuani spinto dal desiderio di un continuo miglioramento al fine di poter offrire sempre più, sia come interprete, sia come insegnante.